Il progetto Think Nature

 

Think Nature in Cogne nasce dalla collaborazione di alcune piccole strutture alberghiere a gestione familiare con l’intento di mettere in rete le realtà che qui vivono e lavorano per sostenere e promuovere un turismo dolce, amante della natura per il quale l’ambiente meraviglioso che ci circonda, ricco di storia e di cultura, non è considerato una ricchezza da sfruttare, ma un delicato tesoro da preservare.

In quest’ottica, abbiamo scelto di collaborare con i piccoli produttori locali impegnandoci a offrire ai nostri ospiti la possibilità di conoscere le eccellenze di questo territorio che, anche attraverso il nostro lavoro, amiamo e rispettiamo.

Le nostre strutture hanno ottenuto il marchio di qualità del Parco Nazionale del Gran Paradiso, riconoscimento che viene dato a fronte dell’impegno per una maggior sostenibilità ambientale e per la valorizzazione del territorio.

Attraverso queste pagine vogliamo far scoprire le peculiarità dei nostri villaggi situati a poca distanza da Cogne capoluogo. Due piccole realtà alpine incorniciate da splendidi panorami.

 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/thinknatureincogne/