Come raggiungere Lillaz e Valnontey

SINO A COGNE

Provenendo dall’Italia:
Autostrada A5 – uscite ad “Aosta Ovest” all’altezza dell’abitato di Aymavilles dove trovate subito le indicazioni per Cogne. Continuate sulla strada Regionale 47 per 21 Km circa sino a Cogne.

Provenendo dalla Francia o dalla Svizzera:
all’uscita del tunnel del Monte Bianco potete proseguire per Aosta scegliendo l’autostrada o la strada statale.
– in Autostrada: Autostrada A5 – uscite ad “Aosta Ovest” e prendete la regionale 47 per Cogne
– in Statale: St. n.26, superato l’abitato di Saint Pierre al primo semaforo a sinistra immettetevi sulla regionale 47 per Cogne.

Dal tunnel o dal colle del Gran San Bernardo, scendete verso Aosta; arrivati in città immettetevi sulla strada statale n ° 26 in direzione Monte Bianco. Seguite le indicazione per Cogne proseguendo poi sulla strada regionale n° 47.

DA COGNE A LILLAZ E A VALNONTEY

Per Lillaz: arrivati a Cogne alla prima rotonda andate a sinistra e continuate senza cambiare direzione per circa 3 Km
Per Valnontey: arrivati a Cogne, alla prima rotonda attraversate il centro del Villaggio e proseguite poi in direzione Valnontey per

 

In pullman

AUTOSERVIZI AOSTA – MILAN

AUTOSERVIZI AOSTA – TORINO

AUTOSERVIZI AOSTA – COGNE

 

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Aosta. Di fronte al piazzale della stazione potrete prendere l’ autobus di linea per Cogne, con varie corse e fermata in paese.

 

In aereo

L’aeroporto più vicino è quello di “Torino – Caselle“, dove potrete proseguire il viaggio con l’ausilio di un pullman; lo stesso vale per gli aeroporti di Milano Malpensa e Ginevra.